il nostro spazio sul
Benvenuto su MOTO-GUZZI.it
Home Cerca Guida al sito Ciao visitatore!     

MOTO-GUZZI.it: Forums

moto-guzzi.it :: Leggi il Topic - Norge
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Norge
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROBLEMI/INTERVENTI/RIPARAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
piguzzi
Veterano

LocalitÓ: SS

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.flickr.com/photos/piguzzi/2236159369/
http://www.flickr.com/photos/piguzzi/2236158689/

visto che non si vedono natale.gif natale.gif
lodola 235
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
micipiace
Veterano

LocalitÓ: RM-ROMA

MessaggioInviato: Sab Feb 02, 2008 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

piguzzi ha scritto:
http://www.flickr.com/photos/piguzzi/2236159369/
http://www.flickr.com/photos/piguzzi/2236158689/

visto che non si vedono natale.gif natale.gif

Belli icon_biggrin.gif
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papik
Veterano

LocalitÓ: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 11:41 am    Oggetto: accessori per Norge Rispondi citando

belli Piguzzi,per˛ occorrerebbe anche una foto con i pezzi montati sul bolide.....
Papik
Torna in cima
piguzzi
Veterano

MessaggioInviato: Dom Feb 03, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

lunedi' porto la belva dal mecca, martedi' quando ritiro posto le foto

ciaooooooooooo
lodola 235
Torna in cima
piguzzi
Veterano

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2008 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ottima posizione, quel pochino in piu' che non ti fa restare con la schiena troppo allungata sul serbatoio, piu' scarico sulle braccia, in definitiva piu' comodo felice_natale.gif felice_natale.gif

domani la provo meglio
lodola 235
Torna in cima
grolla
Principiante

LocalitÓ: AO

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2008 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ú da un po che non si scrive della norge.
Abbbiamo una moto perfetta dopo le prime critiche o l'abbiamo cambiata con una jap?
Da parte mia sono appena tornato da una vacanza e ne sono pienamente soddisfatto icon_smile.gif
Ciao Diego
Torna in cima
piguzzi
Veterano

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro Diego, non che abbiamo venduto nulla, sia chiaro

icon_lol.gif

anche io ho fatto 10 giorni in giro in sardegna e sono ultra felice della belva, a parte l'ammortizzatore che ha mostrato tutti i suoi limiti. infatti tra borse laterali, serbatoio e valigia posteriore, con la complicita' del mio dolce peso (87) e quello di mia moglie che non dichiaro neanche morto, l'ammo scendeva di 10 cm.

aspetto fiducioso il richiamo di mamma guzzi (chi vive aspettando muore con la carta igienica sotto il braccio)

doppio lamps
lodola 235
Torna in cima
piguzzi
Veterano

MessaggioInviato: Lun Mag 19, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://img175.imageshack.us/my.php?image=immagine214hb0.jpg

un piccolo assaggio
lodola 235
Torna in cima
mmpsrl

LocalitÓ: SR-SIRACUSA

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 8:48 am    Oggetto: PROBLEMI CON NORGE 1200 GTL Rispondi citando

Ho acquistato una Norge 1200 GTL a marzo 2007; a parte bauletto posteriore prima rotto, poi decollato in volo, navigatore fuori uso, specchietti con ruggine, vite persa del piedistallo centrale che ha fatto cadere la moto lateralmente, parabrezza elettrico pi¨ rumoroso della moto, .............. a parte tutto questo sono rimasto a piedi tre volte in tre mesi sempre per lo stesso problema elettrico che la guzzi non si degna di risolvere. Ho iniziato un'azione legale nei confronti di moto guzzi !! icon_mad.gif
Torna in cima
papik
Veterano

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 9:17 am    Oggetto: rogne e avvocati Rispondi citando

azz,diciamo che sei stato rognato mica male,non mi sembra ci sia un altro nel sito con tutti quegli acciacchi sulla Norge....
Comunque hai fatto bene a muoverti con l'avvto,mi sÓ che mamma Guzzi debba darsi una svegliata prima di parlare di fare concorrenza...
Papik
Torna in cima
piguzzi
Veterano

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

leggo ora delle tue disavventure.....
mi spiace, a me a parte il cavalletto che tocca e un fianchetto rotto, debbo dire mi e' andata bene. sono inc@@to perche' non si degnano di rispondere neanche alle mail, e oltretutto pare che il richiamo sull'ammortizzatore non si fara'. oggi ho scritto all'A.D. ma non credo si vedra' nulla. mi cambiero' l'ammortizzatore da solo, alla fine. certo che la moto e' godutiosa, gli stronzi sono loro.
lodola 235
Torna in cima
papik
Veterano

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 9:04 am    Oggetto: per mmpsrl Rispondi citando

vedo fra gli altri acciacchi il navigatore "fuori uso",io ho un Tom Tom Rider (Ŕ il navigatore di serie della Norge)da un anno e va benissimo (a parte il fatto che non lo so usare completamente....),cosa ti Ŕ successo di preciso?Fra l'altro, se non sbaglio, la garanzia del Navigatore Ŕ a carico della Tom Tom ed Ŕ di due anni!
Papik
Torna in cima
Gattostanco
Veterano

LocalitÓ: RA-RAVENNA

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 9:22 am    Oggetto: Scherzetto in zona Cesarini Rispondi citando

Scherzetto in zona Cesarini della mia Norge (esattamente 24 ore prima che la riconsegnassi al concessionario): a 31.500 km ha pensato bene di farmi spingere per metterla in moto... probabilmente si era offesa per la sostituzione con la rossa... ehm la Stelvio icon_redface.gif

Qui i dettagli:
http://www.gattostanco.it/20080604alpi.html

...e se il motorino d'avviamento non si spegne pi¨... non perdete tempo con chiavi, interruttore d'emergenza, fusibili: via la sella, cacciavite in mano e staccate subito la batteria icon_wink.gif

Lamps

Giancarlo "gattostanco" Gattelli Moto Guzzi Stelvio Ravenna
http://www.gattostanco.it
----------------------------------------
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia.
La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne
in una fabbrica di Via Parodi, a Mandello del Lario.

http://www.motoclubravenna.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
papik
Veterano

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 9:39 am    Oggetto: sostituzioni Rispondi citando

a me sa che anche le merendine da fra¨ Gertrude hanno il loro peso nella faccenda...ma allora...se ho capito "bene" sostituisci la Norge definitivamente???
Papik
NB mi Ŕ piaciuto il passaggio sotto silenzio del tratto da passo Gardena ( bello eh?) all'Austria...evidentemente il percorso era poco interessante!
Torna in cima
Gattostanco
Veterano

LocalitÓ: RA-RAVENNA

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 9:51 am    Oggetto: Re: sostituzioni Rispondi citando

papik ha scritto:
a me sa che anche le merendine da fra¨ Gertrude hanno il loro peso nella faccenda...ma allora...se ho capito "bene" sostituisci la Norge definitivamente???
Papik
NB mi Ŕ piaciuto il passaggio sotto silenzio del tratto da passo Gardena ( bello eh?) all'Austria...evidentemente il percorso era poco interessante!

Beh, sapevo giÓ che per la Norge lo scorso w-e sarebbe stato l'ultimo con me. E avevo giÓ appuntamento per martedý con la Stelvio...

Il gardena Ŕ sempre bellissimo (anche se l'asfalto, nella parte nord, ha parecchi avvallamenti).
Il Furcia Ŕ bello, mentre da Dobbiaco a Lienz (Prato alla Drava, Sillian) non c'Ŕ molto da raccontare: Ŕ una strada rilassantissima ... non ne ho scritto granchŔ perchŔ si tratta di posti nei quali passo molto di frequente icon_wink.gif

Lamps

Giancarlo "gattostanco" Gattelli Moto Guzzi Stelvio Ravenna
http://www.gattostanco.it
----------------------------------------
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia.
La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne
in una fabbrica di Via Parodi, a Mandello del Lario
.
http://www.motoclubravenna.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROBLEMI/INTERVENTI/RIPARAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 18 di 21

Vai a: